Comicità e Teatro
Il teatro comico è la mia grande passione, da li' ho iniziato e mi sono evoluta, passando da un teatro comico esclusivamente corporeo a un teatro comico parlato e agito.
Le persone che fanno ridere sono sempre sottovalutate perché lo fanno sembrare così facile.
(Jennifer Aniston)

'Far ridere è una cosa dannatamente seria'
così seria che mi ci dedico da tutta la vita.
Mi piace tutto del teatro, anche gli spettacoli piu brutti. Nasco col teatro comico che non ho mai abbandonato ma in cui ho avuto un’evoluzione passando dal teatro fisico quasi totalmente muto e giocato sulla situazione e l’espressione facciale intesa pressoché come una maschera, ad un teatro parlato, recitato vicino alla stand up comedy ma ancora intriso del teatro di movimento con qualche contaminazione “circense”.
I miei ormai 15 anni di lavoro nel circo contemporaneo non passano inosservati, e nei miei spettacoli, talvolta introduco artisti circensi, oppure faccio diventare i miei monologhi, dei numeri di circo.

Chi Perde, Perde.
…il mio nuovo spettacolo comico!
Questo è uno spettacolo poco sofisticato affinché possa essere comprensibile anche ai meno intelligenti. Si compone di una serie di sketch con dei veri pezzi di straordinaria bravura collegati fra loro con brani di bassissima ispirazione artistica; più o meno all’altezza della cintura di un nano di media altezza.